Rain Storm

Pagato per uccidere

By Barry Eisler

Like Rain Storm ?

puro intrattenimento: un libro tutta azione ambientato tra posti e città bellissimi

Romano Cappellari said on Mar 24, 2014 | Add your feedback

John Rain come in "Pioggia nera" e "Alba nera" (su Tokyo). 007 con "facilità" di uccidere.

Kin said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Decisamente sotto tono rispetto a Pioggia Nera su Tokyo e Alba nera su Tokyo.
    Dopo un po' stanca e diventa la solita minestra.
    poco piu' che sufficiente.

Gundam70 said on Mar 15, 2012 | Add your feedback

bellissimo romanzo, con il personaggio principale ben descritto nel suo lato cinico... tema trattato molto attuale che si basa su l'utilizzo di killer per l'eliminazione di personaggi pericolosi, con i quali prima si facevano affari...finisce un lieto fine ma sempre con un pò di diffidenza come è la regola principale del libro, non fidarsi di nessuno!!

Marco Scipione said on Feb 20, 2012 | Add your feedback

Ogni libro che leggo di Barry Eisler sembra più bello del precedente! Dei 3 che ho letto questo è sicuramente il migliore, anche se per apprezzarlo fino in fondo bisogna aver letto anche i 2 precedenti.
    La trama è scorrevole, condita con bellissime d ...(continue)

La trama è scorrevole, condita con bellissime descrizioni dei posti e dei locali e la storia e i personaggi non sono così esagerati da rasentare la finzione. John Rain è davvero un gran personaggio. Bella storia, bel libro!

Ivan said on Jul 6, 2011 | Add your feedback

Trama: *** 1/2
    Personaggi: ****
    Stile: *** 1/2
    Finale: ****
    Copertina: ****

Giulia said on Feb 3, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Garzanti Libri (Elefanti Bestseller)
  • Publish date: 2008-06-01
  • Also available as: Others