Randagia

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854836923 | Isbn-13: 9788854836921 | Data di pubblicazione:

Genere: Biography , Cooking, Food & Wine , Fiction & Literature

Ti piace Randagia?

Con queste parole viene presentato il libro di una mia concittadina psicologa.
    La protagonista femminile, voce narrante del romanzo, è una donna che ci trasporta in un mondo di emozioni at ...continua

" Randagia è l'anima, creatura antica che vaga, vola e mai si ferma, farfalla, psiche, alito della vita. " Con queste parole viene presentato il libro di una mia concittadina psicologa. La protagonista femminile, voce narrante del romanzo, è una donna che ci trasporta in un mondo di emozioni attraverso pensieri, concetti, astrazioni..

" Amore per me non era un momento. Per me amare era una costante, un atto erotico e creatvo di vita che dal momento che l'andavo vivendo, necessariamente così era. Non c'era innamoramento, io ero innamorata sempre. Non c'era amore, io amavo sempre..." Trovo queste parole molto belle!