Ranma 1/2 vol. 19

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000065139 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Ranma 1/2 vol. 19?

Francamente è il volumetto meno entusiasmante letto finora. La prima parte è buona (si completa la storia della forza di Ranma che riuscirà a risolvere il problema, anche se in modo un po' bizzarro) ma le due successive storie (un gatto fantasma in cerca d'affetto e Akane che sceglie il maestro di nuoto sbagliato) non aggiungono granché, nel complesso.

Ranma è stato il primo manga che ho letto in vita mia (insieme a Sailor Moon). Era il 1997, io avevo 12 anni e la mia sorellina era a letto con l'influenza e visto che era pazza di Ranma, mia sorella le regalò due volumi del manga.