Ranma 1/2 vol. 43

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000065168 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Ranma 1/2 vol. 43?

Senz'altro ottimo questo n.43. Se la conclusione della faccenda di Happosai e della sua vecchia conoscenza non è molto interessante, seguono diverse storie divertenti e anche da "brivido". Ryoga si trova in casa sia Akari che Akane e siccome non sa a chi dare i resti si "divide" tra le due con Ranma che ovviamente interviene per coplicargli la vita; tutta da ridere. Poi al liceo Furinkan salta fuori un ombrello che fa innamorare chi ci sta sotto e naturalmente tutti vogliono approfittarne. Da ridere anche la vicenda della professoressa "double-face" che stavolta vuole insegnare ad Akane a nuotare... immaginatevi cosa ne esce. Il volumetto si chiude con una bambola che si impossessa del corpo di Akane per vendicarsi di Ranma: una storia quasi "horror" che tiene incollati e consiglio vivamente di vedervi l'oav corrispondente.