Rat-Man Collection n. 88

Il grande Magazzi e il principe mezzo rospo

By Leo Ortolani

| Paperback

Like Rat-Man Collection n. 88 ?

Non bisognerebbe mai fare domande a Leo Ortolani tipo: “Cosa ci sarà nel numero di gennaio?”. Che poi lui comincia a fare quegli strani discorsi… “Nel mondo della magia, oscuri segnali fanno da preludio al ritorno di Tu Sai Chi, e solo un giovane app Continue

Non bisognerebbe mai fare domande a Leo Ortolani tipo: “Cosa ci sarà nel numero di gennaio?”. Che poi lui comincia a fare quegli strani discorsi… “Nel mondo della magia, oscuri segnali fanno da preludio al ritorno di Tu Sai Chi, e solo un giovane apprendista con una cicatrice a forma di saetta sulla fronte potrà fermarlo. È lui il prescelto! È lui che l’Oscuro Signore non è riuscito a uccidere quando era ancora in fasce!” Questo, nei libri della Rowling. In Rat-Man 38 invece trovate il Grande Magazzi.

Mi mancavano le parodie su RatMan, quelle vere, senza menate varie, e questa mi è piaciuta davvero tanto. Per tacere dell'Oscuro Signore e del suo servo.

Paolo Giannuzzi said on Mar 28, 2012 | Add your feedback

carino: alcune battute carine, altre un po' troppo scontate e fanservice, però leggere qualcosa di rilassante e un po' sguaiato ogni tanto fa bene!

Filobus said on Mar 6, 2012 | Add your feedback

Sempre impeccabile, qualsiasi scelta faccia, il fumetto più bello riuscito significativo e meno compreso d'Italia. Per fortuna, piace anche a chi non ne comprende la portata.

Francesco Gallone said on Jan 31, 2012 | Add your feedback

Ortolani si conferma maestro delle parodie.

Hrocr said on Jan 31, 2012 | Add your feedback

Finalmente un Rat-man come piace a me. Dopo mesi di lettura quasi annoiata,son tornato a ridere di gusto. Bravo Leonardo Ortolani, questa saga promette bene

Tarlo Fumetti said on Jan 20, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics