Rat-Man Collection n. 89

La donna filosofale

By Leo Ortolani

| Paperback

Like Rat-Man Collection n. 89 ?

Sì, questa è la seconda parte delle avventure del GRANDE Magazzi. Ma quel GRANDE è un aggettivo di cui Magazzi, ahimè, non potrà fregiarsi se non dopo avere sconfitto due rivali in amore e conquistato il cuore dell’unica donna in grado di cambiare la Continue

Sì, questa è la seconda parte delle avventure del GRANDE Magazzi. Ma quel GRANDE è un aggettivo di cui Magazzi, ahimè, non potrà fregiarsi se non dopo avere sconfitto due rivali in amore e conquistato il cuore dell’unica donna in grado di cambiare la sua vita. La DONNA FILOSOFALE! Ma avere la bacchetta magica non aiuta. Specie se è corta. E i suoi rivali sembrano dotati di poteri strani. Capacità incredibili. Cose che solo la scuola per geometri di Pievepelago è in grado di darti. Forza, Magazzi! Forza!

Giulio: Otto anni fa siamo scesi da quel treno per diventare maghi! Tre imbecilli che non sapevano niente di magia! E adesso?! Guardatevi! Dove sono finiti quei tre imbecilli?!
    Bastondoro: Io ne vedo due.
    Giulio: Anch'io ne vedo ...(continue)

Bastondoro: Io ne vedo due.
    Giulio: Anch'io ne vedo due.
    Cognome: Anchio!
    Giulio: Quindi siamo in sei! Siamo molti di più di quando siamo arrivati! Siamo più forti!!

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Nov 30, 2012 | Add your feedback

"I vampiri... gli unici in grado di apprezzare una donna con le mestruazioni".

Paolo Giannuzzi said on Mar 28, 2012 | Add your feedback

è proprio una troccola

Secondo numero della parodia di Harry Potter, con l'inserimento dei personaggi della saga di Twilight, con il cameo di Darth Vader.

Inoltre il Carlèn che rimette in piedi l'esercito del male con il suo fido Dolores, scimmiottando un film di "culto" come Blues Brothers da qui la battuta del suo fido servitore che domanda ingenuamente: Che tipo di musica fate?
    A mio parere un'altra saga parodiata alla "ortolana maniera", molto ben fatta.
    Aspettando il terzo e ultimo capitolo della saga.

Arraf said on Mar 24, 2012 | Add your feedback

NOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUU!

Seconda parte della parodia di Harry Potter, con i vampiri di Twilight (anzi, Tuaìlait) come guest star.

Qualche gag carina ("Io vader"!) ma per ora è la parodia che mi è piaciuta di meno; nulla che non si sia già visto (e meglio) in Venerdì 12. Più battute per Giuda!

Francesca said on Mar 22, 2012 | Add your feedback

d'ora in avanti non guarderò mai più Darth Vader e del tofu con gli stessi occhi...

Methos said on Mar 19, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics