Real Murders

An Aurora Teagarden Mystery

Voto medio di 174
| 25 contributi totali di cui 25 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
And as other brutal "copycat" killings follow, Roe will have to uncover the person behind the terrifying game, one that casts all the members of Real Murders, herself included, as prime suspects-or potential victims.
Ilcoloredeilibri
Ha scritto il 03/04/15

Ross792
Ha scritto il 21/11/14

gradevole!

Flavietta
Ha scritto il 29/08/14
Un giallo carino, ma senza tanto appeal, sarà la protagonista che non mi ha appassionato troppo. Viene descritta come lo stereotipo della zitella che fa la bibliotecaria, poi da metà libro in poi diventa una carta moschicida per uomini e non si fa ne...Continua
Vanlilith è...
Ha scritto il 14/04/14
La tappetta è simpatica, ma dov'è il giallo? I cadaveri/delitti sono solo un contorno alle sue avventure sentimentali
Francy Morelli
Ha scritto il 13/04/14
Talmente tanto pieno di personaggi e così poco caratterizzati che non sono riuscita ad entrare veramente nell'indagine e a sospettare di qualcuno. L'ho trovato troppo confusionario e senza un filo logico.... sembrava che la protagonista vagasse senza...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi