Real vol. 11

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Chi tradizionale

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Sports, Outdoors & Adventure , Teens

Ti piace Real vol. 11?

Real narra la storia di tre ragazzi dal carattere molto diverso le cui strade si intrecciano sia nella sventura sia nella voglia di riscatto.
Le loro vicende confluiscono un po’ alla volta in un toccante percorso di amicizia, coraggio, amore e rinascita. Dopo una lunga attesa esce infine l’undicesimo imperdibile numero: un’occasione per scoprire questo capolavoro o per rileggerselo per intero.
13x18, B., 224 pp., b/n e col.,con sovraccoperta

Numero incentrato su Tomomi alle prese con la selezione per diventare giocatore professionista. Come sempre numero bellissimo, mai banale o scontato. Mi è piaciuto molto come Inoue è riuscito a mostrare la grande forza d'animo di Tomomi aiutandosi anche mostrando stralci della sua infanzia!

參加選秀的野宮 以自己的風格展現球風 儘管並非搶眼的類型 穩健,以及與隊友的良好互動 依舊累積相當目光 但是面臨國內外的好手 以及現役的東京閃電隊的挑戰 讓他體驗超越自己過去經歷的籃球世界 而即使倒在地上,他依舊能想像自己過去的經歷 因為曾經體驗最嚴厲的絕望,他擁有了與現實對抗的勇氣 即使失敗,也依然奮戰到底......

《REAL》這套漫畫 真的是怎麼看,就會怎麼想哭的好作品 劇情豐富,更給人充滿感動的勇氣