Real vol. 11

By Takehiko Inoue

| Paperback

Like Real vol. 11 ?

Real narra la storia di tre ragazzi dal carattere molto diverso le cui strade si intrecciano sia nella sventura sia nella voglia di riscatto.
Le loro vicende confluiscono un po’ alla volta in un toccante percorso di amicizia, coraggio, amore e r Continue

Le loro vicende confluiscono un po’ alla volta in un toccante percorso di amicizia, coraggio, amore e rinascita. Dopo una lunga attesa esce infine l’undicesimo imperdibile numero: un’occasione per scoprire questo capolavoro o per rileggerselo per intero.
13x18, B., 224 pp., b/n e col.,con sovraccoperta

Numero incentrato su Tomomi alle prese con la selezione per diventare giocatore professionista. Come sempre numero bellissimo, mai banale o scontato. Mi è piaciuto molto come Inoue è riuscito a mostrare la grande forza d'animo di Tomomi aiutandosi anche mostrando stralci della sua infanzia!

Cocon {manga e fumetti} said on Dec 17, 2012 | Add your feedback

參加選秀的野宮