Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Reaper Man

By Terry Pratchett

(5)

| eBook | 9780061807053

Like Reaper Man ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

When Death is officially retired, chaos ensues on the planet Earth, and Dead Rights activist Reg Shoe is up to his neck in paperwork and poltergeists in his ...

221 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Incredibile. Divertente, mai scontato ne banale e, a tratti commovente...Pratchett non si smentisce mai!

    Is this helpful?

    Euterpelisa said on Jun 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Divertente, ma anche estremamente intelligente.

    Mi ha dato le stesse sensazioni della serie "Guida Galattica per Autostoppisti": surreale, fantasioso, volutamente assurdo, ma... superbamente stimolante per la mente. A patto di averla aperta. E di av ...(continue)

    Divertente, ma anche estremamente intelligente.

    Mi ha dato le stesse sensazioni della serie "Guida Galattica per Autostoppisti": surreale, fantasioso, volutamente assurdo, ma... superbamente stimolante per la mente. A patto di averla aperta. E di avere una mente. E di volerla usare. E di saperla usare.

    "Comunque, o gli dei ci sono, che ci si creda o no, oppure esistono solo in funzione della fede, per cui in entrambi i casi tanto vale ignorare tutta la faccenda e, per così dire, mettersi l’animo in pace."

    Is this helpful?

    roberto.braga said on Jan 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Tre stelle e mezzo. La storia di Morte e la fine sono bellissime, ma il libro avrebbe potuto fermarsi a questo e non ci avrebbe perso nulla.

    Is this helpful?

    Alienor said on Jan 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Continua il mio approfondimento su Pratchett e il suo mondo disco tramite questo libro e il suo personaggio principale Morte.
    DEvo dire che ho trovato il titolo un po' fuorviante e anzi mi sarei aspettato una storia un po' differente, un po' una cont ...(continue)

    Continua il mio approfondimento su Pratchett e il suo mondo disco tramite questo libro e il suo personaggio principale Morte.
    DEvo dire che ho trovato il titolo un po' fuorviante e anzi mi sarei aspettato una storia un po' differente, un po' una continuazione di Morty l'apprendista anche se in parte lo è.
    Storia che non si concentra solo sul personaggio di Morte ma anche sull'università invisibile e sul mago Windle Poons.
    Storia con un umorismo molto british che nonostante l'età però si mantiene fresca anche se in alcuni tratti l'ho trovata caotica ma forse sono io che ho letto distrattamente a causa della stanchezza.
    Storia che si può definire commedia con un po' di spruzzi di romanticismo, sicuramente consigliato anche a chi si vuole avvicinare all'autore.

    Is this helpful?

    Blubrando said on Nov 12, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho colto l'occasione dell'acquisto della edizione italiana per rileggerlo: uno dei migliori di Pratchett? Indubbiamente, quanto meno il migliore con protagonista la Morte, mai così umana e arrabbiata. Se dovessi consigliare un libro per iniziare a go ...(continue)

    Ho colto l'occasione dell'acquisto della edizione italiana per rileggerlo: uno dei migliori di Pratchett? Indubbiamente, quanto meno il migliore con protagonista la Morte, mai così umana e arrabbiata. Se dovessi consigliare un libro per iniziare a godersi il Mondo Disco senza dubbio indicherei questo.

    Is this helpful?

    Baldurian said on Oct 2, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book