Rebecca

Average vote of 1885
| 16 total contributions of which 16 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Last night I dreamt I went to Manderley again... Working as a lady's companion, the heroine of Rebecca learns her place. Her future looks bleak until, on a trip to the South of France, she meets Max de Winter, a handsome widower whose sudden proposa ...Continua
Ha scritto il 08/05/15
This was a gripping book about identity as the nameless new wife tries to make sense of her place at Manderley, believing that she could never replace the memory of Rebecca. I enjoyed reading this book and seeing the 1940 Hitchcock film version starr ...Continua
Ha scritto il 24/08/14
Bello bello bellissimo! Giallo, suspense, emozioni, elucubrazioni, c'è' tutto in questo romanzo. Pagina dopo pagina, tra i pensieri della giovane protagonista, si svolge una vicenda ricca di fascino e di mistero.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/07/14
Un romanzo giallo con un titolo molto accattivante.
Personalmente lessi il libro dopo aver visto il film di Hitchcock, con un Laurence Olivier fantastico e perfetto nel ruolo di Max De Winter.
Ambientazione splendida, descrizioni direi perfet
...Continua
Ha scritto il 10/01/14
Un libro sorprendente y con giros inesperados. Personajes muy complejos. Muy recomendable.
Ha scritto il 29/12/13
Link recensione blog
http://francescast84.blogspot.it/2013/12/la-prima-moglie-di-daphne-du-maurier.html [Alessandra]

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi