Recipe

By Yuki Shimizu

Like Recipe ?

Koh è uno studente dagli istinti ribelli. A occuparsi di lui è Kaiya, per via di un debito di gratitudine con la madre del ragazzo. Nonostante le attenzioni e i pranzetti che diligentemente cucina, però, Kaiya è uno scaten Continue

Koh è uno studente dagli istinti ribelli. A occuparsi di lui è Kaiya, per via di un debito di gratitudine con la madre del ragazzo. Nonostante le attenzioni e i pranzetti che diligentemente cucina, però, Kaiya è uno scatenato libertino Il suo obiettivo è quello di trasformare Koh nel suo uomo ideale, e così diventa il suo Pigmalione del sesso, trascinandolo verso la trasgressione più estrema.

Decisamente meno melenso e romantico della maggior parte degli yaoi che ci propinano in Italia, Recipe ha però il limite non indifferente di terminare proprio nel punto in cui la storia poteva farsi davvero più interessante, lasciando nel lettore un senso profondo di frustrazione e fastidio.

I personaggi sforano nei clichè da romanza omosessuale, tra il seme infame e l'uke ingenuo con la lacrima sempre pronta, tuttavia una volta tanto è bello non vedere una storia d'amore e bacini alla Disney.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Jan 15, 2010 | Add your feedback

Una delusione!
    Mi aspettavo chissà che cosa, visto il genere di storia, e invece non era proprio niente di ché. Aggiungiamo un adattamento molto fantasioso e la rovina è completa.
    Avrei potuto spendere i miei soldi per qualcosa di meglio, d ...(continue)

Una delusione!
    Avrei potuto spendere i miei soldi per qualcosa di meglio, decisamente.

Hisoka 79 said on Nov 21, 2009 | Add your feedback

molto più adulto forse di molti altri manga yaoi o shonen ai pubblicati in Italia, lascia spazio a riflessioni sull`animo umano che altri non danno. Apprezzabile da chi ha uno stomaco un po' forte, non racconta certo la classica storia d'amore.

Minami77 said on Aug 27, 2008 | Add your feedback

• Others 207 Pages