Red Rising

Il canto proibito

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 159
| 21 contributi totali di cui 21 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Darrow ha sedici anni, vive su Marte ed è uno dei Rossi. La casta più bassa, minatori condannati a scavare nelle profondità del pianeta a temperature intollerabili, rischiando ogni giorno la propria vita. Ma Darrow sa di farlo per rendere abitabile l ...Continua
Wallace73
Ha scritto il 17/03/18

Acciaio
Ha scritto il 18/10/17
Spettacolo

Bellissima storia, emozionante e originale. Ben scritta. Personaggi che rimangono impressi. Era da tanto che non leggevo una saga così ben articolata.

Laura (libreria...
Ha scritto il 08/09/17
3,5 Red Rising è un romanzo ambientato in un futuro in cui la società è divisa in caste. Alla base stanno i Rossi, considerati la feccia della società, che lavorano per rendere la superficie di Marte abitabile per i terrestri, all'apice stanno gli Or...Continua
Baldurian
Ha scritto il 07/07/17

Una sorta di Hunger Games adatto anche a chi non smania per mutandine rosa di pizzo. Questo Red Rising è epico, truculento e incalzante al punto giusto. Venduto.

Luthien93
Ha scritto il 21/06/17

la mia recensione qui: https://www.instagram.com/p/BU9JHmDBj8K/?taken-by=solo_un_altra_pagina

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi