Regalami una favola

Voto medio di 142
| 18 contributi totali di cui 18 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un debutto che lascerà il segno. A pochi giorni dall’uscita, Regalami una favola ha conquistato i lettori americani e convinto la critica scalando le classifiche del «New York Times».
Ha scritto il 22/04/17
SPOILER ALERT
... Mah!
Ho dimenticato di recensire questo libro. Il che la dice lunga O.o
Ho acquistato questo libro di getto, sarà stato per la coroncina da principessa, ma poi l'ho messo nel dimenticatoio.
Alla fine però, siccome volevo una storia "principesca",
...Continua
Ha scritto il 31/10/16
Una vera e propria favola!!!
Amy ha ventiquattro anni e ormai ha capito di essere più brava con le piante che con i ragazzi. Con i fiori è tutto più facile: sa perfettamente che mix di colori scegliere per dare nuova vita a un giardino o quali specie creino un’atmosfera magica a ...Continua
Ha scritto il 13/10/16
Libro che dopo un inizio abbastanza frizzante rallenta fino a diventare noioso e pieno di situazioni stereotipate. Mi aspettavo decisamente qualcosa in più dalle premesse.
Ha scritto il 14/01/16
Un bel libro per passare qualche ora in libertà, per sognare un po' e per ricordarsi che infondo c'è una cenerentola in ognuna di noi.
Ha scritto il 17/11/14
Un bel romanzo rosa da "divano e copertina":una giardiniera diventa principessa!!!!!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi