Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Reggiseni & manici di scopa

Di

Editore: Sonzogno

3.5
(87)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 303 | Formato: Altri

Isbn-10: 8845412466 | Isbn-13: 9788845412462 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: P. Maraone

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Reggiseni & manici di scopa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Rachel ha quattordici anni e il suo problema più grave, come per milioni dicoetanee, è la mancanza di seno. Questa condizione è resa ancora più penosadal fatto che sua sorella Miri, di soli dodici anni, è già molto più formosadi lei. E non basta: i suoi genitori hanno divorziato, il padre si starisposando con un'odiosa fidanzata e la madre rifiuta di comprarle ilcellulare. Ma un giorno la madre racconta alle due sorelle uno scottantesegreto: nella loro famiglia vengono tramandati per via femminile dei poterimagici. Rachel, che a differenza di Miri non ha ricevuto i poteri, decide diusare la sorellina per risolvere tutti i suoi problemi...
Ordina per
  • 0

    E se Bridget Jones avesse la bacchetta magica?

    "Harry Potter…ecco la nuova e favolosa controparte, Rachel Weinstein. Il risultato è elettrizzante. Non vedo l'ora di leggere il seguito"
    Jennifer Aboudi ...continua

    E se Bridget Jones avesse la bacchetta magica?

    "Harry Potter…ecco la nuova e favolosa controparte, Rachel Weinstein. Il risultato è elettrizzante. Non vedo l'ora di leggere il seguito"
    Jennifer Aboudi

    "Reggiseno & manici di scopa stregherà tutte le ragazze cui piacerebbe affrontare il mondo con l'aiuto di un pizzico di magia."
    The Bulletin

    "Da urlo!"
    Kirkus Reviews

    "Che cosa succederebbe se tutti i vostri desideri potessero avverarsi? Un battito di ciglia, una magica pozione rosa e... puf, la vita è perfetta! Questa è la mia situazione, se si esclude il fatto che non sono io quella che improvvisamente ha dei poteri magici, ma mia sorella. E lasciate che ve lo dica: i libri di incantesimi in mano alle ragazzine sono proprio sprecati! Certo, certo, la pace nel mondo e le cure di malattie terribili sono importanti, però... Però è altrettanto importante che io impari a ballare senza dare l'impressione di avere infilato le dita nella presa della corrente. Oppure che riconquisti la mia migliore amica, o che impedisca il matrimonio di mio padre. E trovi un cavaliere per il Ballo di Primavera. Non sono io la strega... be', non ancora.""
    Scritto con stile frizzante, pieno di humour, Reggiseni & manici di scopa è un romanzo con tante marce in più: una protagonista spassosa e casinista, che potrebbe benissimo essere la sorella minore di Bridget Jones, avventure magiche, e i tragicomici turbamenti dei teenager. Una storia effervescente - intesa dall'autrice come la prima di una lunga serie - che piacerà sicuramente agli adolescenti, i quali spesso si trovano di fronte genitori mai cresciuti, e ai genitori stessi, che vi riconosceranno le "insuperabili" crisi dei figli con le quali devono combattere ogni giorno.

    ha scritto il 

  • 4

    Rachel ha quattordici anni, una sorella di dodici e vuole avere un fidanzato per poter essere ammessa al "Club degli Eletti" del liceo. Improvvisamente, la sorellina Miri scopre di essere una strega, ...continua

    Rachel ha quattordici anni, una sorella di dodici e vuole avere un fidanzato per poter essere ammessa al "Club degli Eletti" del liceo. Improvvisamente, la sorellina Miri scopre di essere una strega, così lei e Rachel si alleano per essere più felici e liberarsi della FPM (Futura Perfida Matrigna)...

    L'ho preso per caso in biblioteca, attirata dalla copertina. Una lettura non impegnativa, ma divertente!!!

    ha scritto il 

  • 4

    Questo libro è veramente divertente! E' come se la sorellina minore di Bridget Jones o Becky Bloomwood avesse a che fare con calderoni e pozioni magiche...da leggere se si vuole passare qualche ora sp ...continua

    Questo libro è veramente divertente! E' come se la sorellina minore di Bridget Jones o Becky Bloomwood avesse a che fare con calderoni e pozioni magiche...da leggere se si vuole passare qualche ora spensierata.

    ha scritto il