Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Reggiseni & manici di scopa

Di

Editore: Sonzogno

3.5
(87)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 303 | Formato: Altri

Isbn-10: 8845412466 | Isbn-13: 9788845412462 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: P. Maraone

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Reggiseni & manici di scopa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Rachel ha quattordici anni e il suo problema più grave, come per milioni dicoetanee, è la mancanza di seno. Questa condizione è resa ancora più penosadal fatto che sua sorella Miri, di soli dodici anni, è già molto più formosadi lei. E non basta: i suoi genitori hanno divorziato, il padre si starisposando con un'odiosa fidanzata e la madre rifiuta di comprarle ilcellulare. Ma un giorno la madre racconta alle due sorelle uno scottantesegreto: nella loro famiglia vengono tramandati per via femminile dei poterimagici. Rachel, che a differenza di Miri non ha ricevuto i poteri, decide diusare la sorellina per risolvere tutti i suoi problemi...
Ordina per
  • 0

    E se Bridget Jones avesse la bacchetta magica?

    "Harry Potter…ecco la nuova e favolosa controparte, Rachel Weinstein. Il risultato è elettrizzante. Non vedo l'ora di leggere il seguito"
    Jennifer Aboudi

    "Reggiseno & manici di scopa stregherà tutte le ragazze cui piacerebbe affro ...continua

    E se Bridget Jones avesse la bacchetta magica?

    "Harry Potter…ecco la nuova e favolosa controparte, Rachel Weinstein. Il risultato è elettrizzante. Non vedo l'ora di leggere il seguito"
    Jennifer Aboudi

    "Reggiseno & manici di scopa stregherà tutte le ragazze cui piacerebbe affrontare il mondo con l'aiuto di un pizzico di magia."
    The Bulletin

    "Da urlo!"
    Kirkus Reviews

    "Che cosa succederebbe se tutti i vostri desideri potessero avverarsi? Un battito di ciglia, una magica pozione rosa e... puf, la vita è perfetta! Questa è la mia situazione, se si esclude il fatto che non sono io quella che improvvisamente ha dei poteri magici, ma mia sorella. E lasciate che ve lo dica: i libri di incantesimi in mano alle ragazzine sono proprio sprecati! Certo, certo, la pace nel mondo e le cure di malattie terribili sono importanti, però... Però è altrettanto importante che io impari a ballare senza dare l'impressione di avere infilato le dita nella presa della corrente. Oppure che riconquisti la mia migliore amica, o che impedisca il matrimonio di mio padre. E trovi un cavaliere per il Ballo di Primavera. Non sono io la strega... be', non ancora.""
    Scritto con stile frizzante, pieno di humour, Reggiseni & manici di scopa è un romanzo con tante marce in più: una protagonista spassosa e casinista, che potrebbe benissimo essere la sorella minore di Bridget Jones, avventure magiche, e i tragicomici turbamenti dei teenager. Una storia effervescente - intesa dall'autrice come la prima di una lunga serie - che piacerà sicuramente agli adolescenti, i quali spesso si trovano di fronte genitori mai cresciuti, e ai genitori stessi, che vi riconosceranno le "insuperabili" crisi dei figli con le quali devono combattere ogni giorno.

    ha scritto il 

  • 4

    Rachel ha quattordici anni, una sorella di dodici e vuole avere un fidanzato per poter essere ammessa al "Club degli Eletti" del liceo. Improvvisamente, la sorellina Miri scopre di essere una strega, così lei e Rachel si alleano per essere più felici e liberarsi della FPM (Futura Perfida Matrigna ...continua

    Rachel ha quattordici anni, una sorella di dodici e vuole avere un fidanzato per poter essere ammessa al "Club degli Eletti" del liceo. Improvvisamente, la sorellina Miri scopre di essere una strega, così lei e Rachel si alleano per essere più felici e liberarsi della FPM (Futura Perfida Matrigna)...

    L'ho preso per caso in biblioteca, attirata dalla copertina. Una lettura non impegnativa, ma divertente!!!

    ha scritto il 

  • 4

    Questo libro è veramente divertente! E' come se la sorellina minore di Bridget Jones o Becky Bloomwood avesse a che fare con calderoni e pozioni magiche...da leggere se si vuole passare qualche ora spensierata.

    ha scritto il