Alla vigilia di una grande mostra sulla superstizione, al Museo Naturale di New York vengono trovati alcuni cadaveri selvaggiamente squarciati e le autopsie indicano con certezza che la forza dei killer non può appartenere alla razza umana... Un ... Continua
Ha scritto il 18/01/17
Pur non essendo il genere che preferisco, l'ho trovato veramente una lettura piacevole, carica di suspance e di mistero. Lo consiglio!
  • Rispondi
L'inizio dell'addiction
Con questo libro ho conosciuto Preston & Child, dopodichè è stato difficile togliermi la scimmia di dosso. Anche nelle prove peggiori (con Pendergast o meno), la lettura è piacevole e la tensione ti inchioda alla pagina. Grande mestiere, da ..." Continua...
  • Rispondi
Ha scritto il 24/10/16
Dopo una ventina di capitoli pensavo che l'assassino fosse Gollum.
  • 4 mi piace
  • 2 commenti
  • Rispondi
Ha scritto il 27/09/16
La bestia dal passato
Leggendo questa storia si viene catapultati nelle classiche atmosfere da film fantahorror degli anni '90: una creatura proveniente dal passato si aggira tra i bassifondi di un museo di New York mietendo vittime. E il finale sorprende!
  • Rispondi
Ha scritto il 20/04/15
Tre stelle e mezza. Prima avventura dell'agente Pendergast, alle prese con strane morti che si verificano al Museo di Storia Naturale di New York, legate ad una strana tribù amazzonica. Trama avvincente e ritmo serrato, pollice su.
  • Rispondi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi