Remember Me?

By Sophie Kinsella

Like Remember Me? ?

With the same wicked humor and delicious charm that have won her millions of
devoted fans, Sophie Kinsella, author of the #1New York ...

就是很老梗的醒來以後記憶喪失發現自己竟然變成了一個超機車的人的老梗故事

人類 said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

La protagonista del romanzo pare avere perso la memoria e cambiato completamente stile di vita, da ragazza semplice e senza grilli per la testa a donna raffinata, con un marito bellissimo ed una vita che ignora.
    Il romanza è la conferma della regola ...(continue)

Il romanza è la conferma della regola che la verità torna sempre a galla, con un pizzico di humour e di suspence che non guastano mai.

Paoletta said on Aug 29, 2014 | Add your feedback

piacevole da ascoltare

la storia è leggerina ed anche un po' scontata, ma è letto veramente bene e pertanto risulta piacevole..

Daniela Reverberi said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

La lettura di questo libro non è stata molto coinvolgente.
    Storia originale, non scontata ma credo non sia uno dei libri migliori di Kinsella!
    Non lo consiglio, se vi piace lo stile Kinsella ci sono libri decisamente migliori di questo!

Elav Luna said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

Lettura carina e leggera. Per un passatempo senza troppe pretese ma comunque piacevole da leggere sotto l'ombrellone.

Simona F said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

Premetto che a me la Kinsella piace molto, scrive con sagacia, ironia, romanticismo, perfetta per "distrarre".

I libri devono avere la principale funzione di toglierti la testa da quotidiano e lei ci riesce benissimo, anche se il più delle volte, leggendo, dici: "Nooo ma non è possibile"!!
    In questo libro la storia sembra scontata e anche banale, invece c'è un finale inaspettato.
    Comunque le battute sono sempre esilaranti, come molte situazioni, e la cosa più assurda, divertente che credo rimanga in mente a chiunque è il "Mont Blanc".
    A chi mai potrebbe venire in mente se non a lei?

Federica Tabori said on Jul 20, 2014 | Add your feedback