Remember Me?

Publisher: Bantam Dell

Language: English | Number of Pages: | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Italian , Chi traditional , Spanish , Dutch , French , German , Portuguese , Czech

Isbn-10: 0440296919 | Isbn-13: 9780440296911 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Softcover and Stapled , Audio CD , Paperback , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like Remember Me? ?

Me ha gustado mucho. No es un libro romanticón, pero es muy entretenido y ligero de leer. Me ha tenido enganchada de principio a fin. Tiene muchos puntos muy divertidos y un halo de misterio que se va desvelando poco a poco hasta llevar al final.
    Muy recomendado para esos momentos en el que quieres desconectar y leer algo sin complicaciones.

Carinissimo!

Ok: è una lettura estiva, è una lettura "fru fru", ma quanto è carina questa storia? Sarò un inguaribile romantica, però il libro mi è piaciuto parecchio. Chi conosce l'autrice sa che ha uno stile ironico, divertente, "leggero e frivolo" e questo, a mio avviso, è il migliore tra i suoi libri.

Bellissimo

Questo è il secondo libro della Kinsella che leggo e me lo sono proprio gustato.

Ne vengo da un libro precedente molto pesante, quindi questo è stato proprio una boccata di aria fresca. La trama molto fresca ma non banale, inoltre mi è piaciuta moltissimo la protagonista Lexie. Consigliatissimo

Romanzo divertente e ironico, in perfetto stile Kinsella, che si confronta con un argomento serio quale l'amnesia. Lexi, dopo un'incidente d'auto, si risveglia dal coma perfettamente convinta di vivere la sua vita del 2004.. quando invece sono passati ben tre anni: la Lexi del 2007 è una manager in carriera, in gamba, promettente, sposata con un miliardario - l'esatto contrario di quella che era la Lexi del 2004. Esilarante per certi versi, seppur leggero il libro dà al lettore la possibilità di immedesimarsi appieno nella storia: cosa farei se mi succedesse lo stesso? Una ottima lettura, un romanzo "rosa" ma di alto livello.

Lettura leggera e piacevole. Difficile non immedesimarsi in Lexi.

Ho iniziato il libro per caso, ma dopo una ventina di pagine mi sono incuriosita e ho continuato.
    I personaggi sono coinvolgenti, la storia è particolare e a tratti molto profonda.
    L'unica pecca? Cert ...continue

L'unica pecca? Certi pezzi della storia sarebbero stati da approfondire maggiormente.
    Nel complesso è un'ottima lettura.

La protagonista non mi ha entusiasmato ma la storia si, Lexi si risveglia in un futuro a lei sconosciuto, dove si trova a vestire i panni di un'altra donna... si fa leggere volentieri