Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Remember Me

By Christopher Pike

(2)

| Paperback | 9781444901269

Like Remember Me ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Shari just stepped onto the balcony for some fresh air, she didn't mean to fall. Whilst her friends assume it was suicide, she knows otherwise, and now her restless spirit must find the real killer by any means possible. She'll need the help of those Continue

Shari just stepped onto the balcony for some fresh air, she didn't mean to fall. Whilst her friends assume it was suicide, she knows otherwise, and now her restless spirit must find the real killer by any means possible. She'll need the help of those she left behind and the only way to reach them now is via the ouija board, but someone or something else seems to want to communicate with her friends too with horrifying intent. Shari is forced down the one pathway left open to her...to enter their dreams.

52 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    un coinvolgente giallo per grandi e più piccoletti!

    "Shari Cooper è caduta dal balcone dell’appartamento di una sua amica, durante una festa. Dicono che si sia buttata, ma lei lo nega assolutamente, anche se non sa chi è stato a spingerla giù. Decide così di indagare sul proprio assassinio, ma nel fra ...(continue)

    "Shari Cooper è caduta dal balcone dell’appartamento di una sua amica, durante una festa. Dicono che si sia buttata, ma lei lo nega assolutamente, anche se non sa chi è stato a spingerla giù. Decide così di indagare sul proprio assassinio, ma nel frattempo deve anche fare i conti con la vita dopo la morte, di cui ancora non capisce molto."

    >>Tutti penseranno che sono un fantasma. Come dar loro torto? Dopotutto sono morta. Io però non sono affatto d’accordo. Non riesco a togliermi dalla testa che fino a poco tempo fa ero viva e vegeta, avevo diciott’anni e una vita davanti. Mentre adesso non mi resta che l’eternità, anche se ancora non so cosa significhi esattamente. [incipit]<<

    Is this helpful?

    solounbrivido83 said on Sep 29, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Amabili resti...

    Letto da ragazzina, mi era piaciuto molto.
    Ancora non ho letto "Amabili resti", ma credo che la trama lo ricordi e che, anzi, ne sia addirittura stato precursore ;)

    Is this helpful?

    ♫..Lucy in the sky with diamonds..♫ said on Aug 29, 2013 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    che bei ricordi

    da bambina amavo i romanzi di Christopher Pike e tutta la collezione mondandori!!!

    Is this helpful?

    Martina Campi said on Aug 28, 2013 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Grazie a un regalo sono riuscita a recuperare questo romanzo che era andato irrimediabilmente perso durante un trasloco. Un colpo di fulmine pre-adolescenziale che mi ha iniziata al giallo e in generale alla letteratura del "mistero". L'avventura di ...(continue)

    Grazie a un regalo sono riuscita a recuperare questo romanzo che era andato irrimediabilmente perso durante un trasloco. Un colpo di fulmine pre-adolescenziale che mi ha iniziata al giallo e in generale alla letteratura del "mistero". L'avventura di Shari mi era rimasta nel cuore e sovente riaffioravano alla mente ricordi di sensazioni vissute tanti anni fa. E' stata un'emozione immensa poter riavere tra le mani questo testo e rileggere, oltre che di Shari, anche un po' di me stessa.

    Is this helpful?

    ClaireLaNuit said on Jun 13, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sostanzialmente un romanzo giallo assolutamente banale e pieno di stereotipi. Unica nota originale il fatto che a raccontarlo sia la vittima dell'omicidio, unica trovata divertente guastata da un finale addobbato da una buona dose di retorica appicci ...(continue)

    Sostanzialmente un romanzo giallo assolutamente banale e pieno di stereotipi. Unica nota originale il fatto che a raccontarlo sia la vittima dell'omicidio, unica trovata divertente guastata da un finale addobbato da una buona dose di retorica appiccicosa e posticcia come una renna di plastica.

    Is this helpful?

    Andrea Vargas said on May 30, 2013 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Lo presi nella biblioteca del mio paese per leggerlo una sera d'estate... così fu, una sola sera bastò per alimentare la mia passione per i gialli.

    Is this helpful?

    Giuli said on Jul 17, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Collection with this book