Rescat en el temps

(1999-1357)

By Michael Crichton

| Softcover | 9788408035206

Like Rescat en el temps ?

Che dire??!! Ti inchioda sulla sedia!!! A volte mi chiedo e mi domando: Come sarebbe stata la mia vita se fossi nato nel trecento?!!
    Peccato per il Film!!! Anche se ben fatto, non è ai livelli del libro!!
    Da leggere e tenere!!!

Cirosito said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

Es un libro que se lee muy rápido y bien. La historia no es que sea una gran maravilla pero es interesante, con intriga y me ha gustado. Es un libro muy de leerse en verano en la playa o la piscina.
    Los personajes no están totálmente desarrollados, p ...(continue)

Los personajes no están totálmente desarrollados, pero entretiene.

Laura Martínez Maestro said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

Crichton è come al solito molto tecnico e preciso, ma stavolta la trama è più godibile del solito, scorre via più piacevolmente.

Molto consigliato!

Ste said on May 19, 2014 | Add your feedback

Muy entretenido, mucha acción, no le doy las cinco estrellas por los topicazos que tiene.

Yuyu said on Mar 4, 2014 | Add your feedback

Lo ammetto, questo libro non mi ha fatto impazzire, ma la storia è piuttosto interessante. Mi piace come si snodi tra presente e passato, e come i personaggi riescano a cavarsela in un tempo molto lontano dal loro.

Lettura gradevole, anche se un po' ...(continue)

Lettura gradevole, anche se un po' lenta in alcuni punti

Andre said on Feb 28, 2014 | Add your feedback

Sempliciotto

Nel complesso è carino, ma nulla più.
    L'ho trovato un po' affrettato e lo stile un po' scialbo. Inoltre i personaggi sono poco delineati.

Nel complesso è carino, ma nulla più.
    La parte delle teorie scientifiche è un po'fuori luogo, bisognava che fosse meno lunga e più incisiva, con pochi accenni alla fisica quantistica (comunque è un libro fantasy quindi inutile voler mostrare e dimostrare verità scientifiche).
    La storia d'amore mancata tra Chris e Kate (che reputo molto bella) è stata affrontata in maniera un po' superficiale e banale.

Elina said on Dec 28, 2013 | Add your feedback