Resta sempre qui

Voto medio di 251
| 23 contributi totali di cui 21 recensioni , 1 citazione , 1 immagine , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/10/17
Non so perché ancora mi stupisco di essere sempre quella che va controcorrente, soprattutto quando si parla di amare o odiare un libro. Finisce sempre che apprezzo titoli che altri hanno detestato, e boccio romanzi super chiacchierati, accolti con lo ...Continua
Ha scritto il 20/04/16
Ho letto il secondo solo perchè ho visto il film...
... Resta anche domani, che mi era piaciuto più del libro e invece devo dire che leggendo anche il secondo ho rivalutato il primo
Ha scritto il 21/09/15
inutile proseguimento
Ha scritto il 06/09/15
Recensione completa:

Lessi il primo libro di questa duologia - If I Stay - più o meno un anno fa in questo periodo e mi piacque tantissimo; era la
...Continua
Ha scritto il 23/02/15
Non bello come il prima, ma almeno è stata data una giusta conclusione ad un libro meraviglioso come "Resta anche domani".
  • 1 mi piace

Ha scritto il Dec 08, 2015, 11:06
"Non sento solo il dolore fisico, ma tutto quello che ho perso, in tutta la sua catastrofica realtà, una voragine che niente potrà mai colmare. Avverto la forza della vita, quello che ho perduto, ma anche quello che il futuro può riservarmi."
"Co
...Continua

Ha scritto il Dec 14, 2014, 18:04
Where she went
Where she went

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi