Restaurant Man

Vita, vino e cibo di un giudice di Masterchef

Voto medio di 102
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una vita in equilibrio tra due continenti e due generazioni, in cui i valori antichi sono le indissolubili fondamenta dell’azzardo imprenditoriale di oggi: lirica e Led Zeppeling, Brunello d’annata e Gatorade, Friuli e New York. In questa autobiograf ...Continua
Fabio
Ha scritto il 24/09/17

Il delirio di un megalomane, con troppa pubblicità ai suoi ristoranti. Di rado qualche aneddoto interessante ma niente di più.

Nikla88
Ha scritto il 28/02/17
Questo libro mi ha stupito positivamente. Solitamente evito questi tipi di libri, ma dopo Open di Agassi, che è sicuramente il migliore nel genere "autobiografia dei personaggi famosi", ho deciso di provarci. Joe non è certo una persona amata da tutt...Continua
abigaille
Ha scritto il 26/03/16

Preso nelle offerte lampo di Amazon, una cagata pazzesca, volgare e ripetitivo. Era po'ino meglio Io, Ibra, o il libro di Bobone Vieri, per dire.

Giovanna Grassi1
Ha scritto il 18/02/16

Molto interessante da leggere, mi piace la passione che ci mette nelle cose che fa.

Moira
Ha scritto il 12/06/15

La descrizione dei ristoranti aperti dallo chef durante gli anni: un excursus che a tratti insegna qualcosa sui vini e su come funzioni un ristorante stellato, e a momenti invece sembra l'autocelebrazione un po' snob di un successo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi