Resti mortali

Voto medio di 1793
| 202 contributi totali di cui 160 recensioni , 42 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Resuscitare i morti (per un breve periodo) era considerato magia nera. Maormai è diventata un'operazione di routine, almeno per Anita Blake: tracciareun cerchio, uccidere una capra o un gallo e... voilà! Il caro estinto puòfinalmente chiarire a chi i ...Continua
Cyborg17
Ha scritto il 01/09/16
pessimo

lento! noioso! non sono riuscito manco a finirlo! pessimo!

Izachan
Ha scritto il 02/11/15
Che dire, siamo agli inzi di Anita e già mi prende un sacco...chissa come andrà a proseguire tropo bello!!! Gli intrighi e le manipolazioni che ci sono dietro al famoso caso di Anita è troppo troppo misterioso, per non parlare del mio preferito SanCl...Continua
Diana
Ha scritto il 02/09/15
Ma petite.

«I tuoi occhi sono lo specchio più limpido che abbia mai visto, ma petite. Quando fingo su me stesso o m'illudo sulla vita, non devo fare altro che guardarti in viso per vedere la verità.»

Eneri
Ha scritto il 28/07/14

"Mi trovavo lì per gli zombie, perchè io sono una risvegliante, tutto sommato un lavoro come un altro, no?"
Anita Blake

Chiara lettrice...
Ha scritto il 18/06/14
Zombie
Secondo capitolo della famosa e lunga serie di Anita Blake, risvegliante e sterminatrice di vampiri. In questo libro i vampiri si vedono poco, i veri protagonisti sono gli zombie. La storia è originale, diversa dai soliti urban fantasy che ho letto,...Continua

Tikituga
Ha scritto il Jun 03, 2017, 08:01
Al di fuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo, dentro il cane è troppo buio per leggere
Pag. 194
Tikituga
Ha scritto il Jun 03, 2017, 08:01
Si presume che la gente abbia paura dell'ignoto, ma l'ignoranza è una benedizione mentre la consapevolezza è qualcosa di maledettamente spaventoso.
✿ Smp ✿...
Ha scritto il Feb 20, 2016, 02:30
Dopo breve esitazione decisi di non mettere la mia pistola di riserva nella borsa, perchè, come tutte le borse, sembra contenere un buco nero itinerante.
Pag. 104
ℇℓℓis🌙 ♥
Ha scritto il Aug 29, 2015, 11:12
[...] Si presume che la gente abbia paura dell'ignoto, ma l'ignoranza è una benedizione, mentre la consapevolezza è qualcosa di maledettamente spaventoso.
Pag. 123
ℇℓℓis🌙 ♥
Ha scritto il Aug 29, 2015, 10:54
[...] Però… La stupidità non è punibile con la morte. Se lo fosse, ci sarebbe un drastico calo della popolazione.
Pag. 142

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi