Non parlate di fortuna a Jack Randall. La sua scorta l'ha finita molto tempo fa. Veterano di una guerra selvaggia e dimenticata, ha passato gli ultimi cinque anni da solo, guardiano in una Fattoria per Ricambi. Sorveglia esseri umani di perfetta cost ...Continua
Ha scritto il 11/12/13
Pura letteratura di evasione.
Divertente, scanzonato, scorretto ma non privo di una certa sua moralità.
Un po’ Asimov, un po’ Tarantino, una puntina di Dick, un pizzico di filosofia presocratica; tutto condito con salsa nerd e miscelato all’
  • 5 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 25/03/12
Comprato per regalarlo, ho letto dapprima il retro e temevo fosse troppo simile al film "The island". Invece la storia è tutt'altra, così come l'atmosfera.
In alcuni punti sembra un po' troppo lento, ma si legge comunque con piacere, soprattutto
Ha scritto il 03/03/12
Voto 7
Non mi sarei sorpreso se al posto di "Michael Marshall Smith", avessi letto "Stephen King" sulla copertina. Gran bella ambientazione, personaggi che ti restano dentro, soprattutto il protagonista Jack Randall, e Johnny Vinaldi il boss mafioso il cui ...Continua
Ha scritto il 30/12/11
Jack Randall è un ex militare sfuggito a un conflitto di cui non ha compreso il motivo.
E’ inoltre un poliziotto che ha abbandonato la megastruttura di New Richmond, un gigantesco centro commerciale volante “arenatosi” per motivi sconosciuti sull
Ha scritto il 08/12/11
Ottimo esempio di thriller fantascientifico. Di quelli che si scrivevano quando non era stato abusato il termine techno-triller e non inflazionata l'ambientazione "noir". Copiato e stracopiato da tantissimi

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi