Ricco non per caso

By Brendon Burchard

Like Ricco non per caso ?

Hai ben chiaro qual è la tua vocazione? Una volta identificato l'ambito che ti interessa approfondiscine la conoscenza per divenire un esperto. A questo punto sei pronto a lanciare il tuo business. Scegli il tuo pubblico, identifica i problemi che ne Continue

Hai ben chiaro qual è la tua vocazione? Una volta identificato l'ambito che ti interessa approfondiscine la conoscenza per divenire un esperto. A questo punto sei pronto a lanciare il tuo business. Scegli il tuo pubblico, identifica i problemi che necessitano di una soluzione, crea un programma per risolvere i quesiti dei tuoi potenziali clienti, presenta il tuo profilo di persona competente, apri un sito web, e fai pubblicità al tuo programma e ai tuoi prodotti. Brendon Burchard presenta in modo chiaro, schematico e accessibile un programma per promuovere il proprio business e divenire imprenditori di successo.

E' il primo libro di un guru che parla del mondo dei guru. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di condividere i propri messaggi con il mondo intero. Traspare la sincerità dell'autore.
    Brandon è un guru emergente da tenere ben monitorato!

Michele Puccio said on Jul 22, 2012 | Add your feedback

• Others 200 Pages