Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ricette Delle Osterie Di Langa

Di

Editore: Slow Food Editore

4.2
(6)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 141 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8877690682 | Isbn-13: 9788877690685 | Data di pubblicazione: 

Genere: Cooking, Food & Wine

Ti piace Ricette Delle Osterie Di Langa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Raccontate da 24 maestri della cucina di territorio, 150 ricette della più schietta tradizione langarola, descritte in modo chiaro e accessibile per tutti.
Uno strumento prezioso per chi vuole cucinare a casa propria tajarin e bagna caoda, brasato al Barolo e finanziera, tartra e bonèt, come una volta.
Una grande pagina della nostra storia gastronomica, nelle testimonianze delle cuoche e dei cuochi di Langa.
Ordina per
  • 4

    Una raccolta delle tipiche ricette piemontesi. Ogni ricetta è consigliata da un'osteria diversa e nel testo a volte sono indicate anche curiosità o elementi di diversità con ricette simili di ...continua

    Una raccolta delle tipiche ricette piemontesi. Ogni ricetta è consigliata da un'osteria diversa e nel testo a volte sono indicate anche curiosità o elementi di diversità con ricette simili di altre regioni. Fatto bene e interessante.

    ha scritto il 

  • 4

    Alla faccia della cucina “light” e delle pietanze per stomaci “minimal” all’inseguimento dell’ennesima dieta. “Ricette Delle Osterie Di Langa” piomba come un macigno nella libreria, ...continua

    Alla faccia della cucina “light” e delle pietanze per stomaci “minimal” all’inseguimento dell’ennesima dieta. “Ricette Delle Osterie Di Langa” piomba come un macigno nella libreria, attenta al vostro girovita, insensibile all’allarme della colesterolemia over 200.<br />Riallaccia il legame con una cucina di territorio che è poesia per il palato.<br />Sconsigliato a coloro che proprio non se la sentono di mettere i fatidici 100 grammi di burro per un flan di porri….

    (R)Umori : http://www.youtube.com/watch?v=jg3-RNNxayA

    ha scritto il