Ricordati di me

By Christopher Pike

| Others | 9788804461982

Like Ricordati di me ?

un coinvolgente giallo per grandi e più piccoletti!

"Shari Cooper è caduta dal balcone dell’appartamento di una sua amica, durante una festa. Dicono che si sia buttata, ma lei lo nega assolutamente, anche se non sa chi è stato a spingerla giù. Decide così di indagare sul proprio assassinio, ma nel frattempo deve anche fare i conti con la vita dopo la morte, di cui ancora non capisce molto."

>>Tutti penseranno che sono un fantasma. Come dar loro torto? Dopotutto sono morta. Io però non sono affatto d’accordo. Non riesco a togliermi dalla testa che fino a poco tempo fa ero viva e vegeta, avevo diciott’anni e una vita davanti. Mentre adesso non mi resta che l’eternità, anche se ancora non so cosa significhi esattamente. [incipit]<<

solounbrivido83 said on Sep 29, 2013 | Add your feedback

Amabili resti...

Letto da ragazzina, mi era piaciuto molto.
    Ancora non ho letto "Amabili resti", ma credo che la trama lo ricordi e che, anzi, ne sia addirittura stato precursore ;)

♫..Lucy in the sky with diamonds..♫ said on Aug 29, 2013 | Add your feedback

che bei ricordi

da bambina amavo i romanzi di Christopher Pike e tutta la collezione mondandori!!!

Martina Campi said on Aug 28, 2013 | 1 feedback

Grazie a un regalo sono riuscita a recuperare questo romanzo che era andato irrimediabilmente perso durante un trasloco. Un colpo di fulmine pre-adolescenziale che mi ha iniziata al giallo e in generale alla letteratura del "mistero". L'avventura di Shari mi era rimasta nel cuore e sovente riaffioravano alla mente ricordi di sensazioni vissute tanti anni fa. E' stata un'emozione immensa poter riavere tra le mani questo testo e rileggere, oltre che di Shari, anche un po' di me stessa.

ClaireLaNuit said on Jun 13, 2013 | Add your feedback

Sostanzialmente un romanzo giallo assolutamente banale e pieno di stereotipi. Unica nota originale il fatto che a raccontarlo sia la vittima dell'omicidio, unica trovata divertente guastata da un finale addobbato da una buona dose di retorica appiccicosa e posticcia come una renna di plastica.

Andrea Vargas said on May 30, 2013 | Add your feedback

Lo presi nella biblioteca del mio paese per leggerlo una sera d'estate... così fu, una sola sera bastò per alimentare la mia passione per i gialli.

Giuli said on Jul 17, 2012 | Add your feedback

• Others 168 Pages
  • ISBN-10: 8804461985
  • ISBN-13: 9788804461982
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 1999-01-01
  • Also available as: Paperback
  • In other languages: other languages English Books

Margin notes of this book