Rinne vol. 1

Circle Of Reincarnation

By Rumiko Takahashi

| Paperback

Like Rinne vol. 1 ?

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si riv Continue

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

Anche tre e mezzo. Divertente e simpatico, esattamente quello che ti aspetti dalla Takahashi. I suoi capolavori rimangono ovviamente altri, ma è perfettamente godibile.

Stefanoventa said on Jul 19, 2013 | Add your feedback

RIN-NE, gli shinigami secondo Rumiko Takahashi

n manga gradevole e accattivante, nel perfetto stile di Rumiko Takahashi. Strappa più di un sorriso durante la lettura, e nei primi volumi la storia si mantiene abbastanza leggera grazie anche alle varie storie autoconclusive in cui Sakura e Rinne rimangono coinvolti.

Innegabili però sono le similitudini con Inuyasha e le precedenti opere della Takahashi.

Continua qui -> http://ditadinchiostro.blogspot.it/2012/10/rin-ne-gli-s…

Dita D'Inchiostro said on Feb 25, 2013 | Add your feedback

Basta, Rumiko Takahashi ha stufato!
    interrotto al primo numero...

soysosu said on Sep 4, 2011 | Add your feedback

Povero

Storia - 2/5
    Disegni - 2/5
    Personaggi - 2/5

Questo primo volume (fortunatamente) non mi ha entusiasmata abbastanza per imbarcarmi nell'avventura di una terza serie della Takahashi.

Storia - 2/5
    Disegni - 2/5
    Personaggi - 2/5

Tra l'altro ho l'impressione che come contenuti non possa offirmi molto di più che Ranma e InuYasha combinati.

Maleficent said on May 15, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2011-04-01
  • In other languages: other languages English Books

Margin notes of this book