Ritorno a casa

By Susan Mallery

| Paperback

Like Ritorno a casa ?

Quando ci sentiamo tradite dalla vita, oltre che dall'uomo che credevamo di amare, l'istinto ci riporta a casa. Ed è lì che torna Jenna. Dopo una carriera come chef a Los Angeles, si metterà a vendere prodotti per la cucina a Georgetown, aiutata dal Continue

Quando ci sentiamo tradite dalla vita, oltre che dall'uomo che credevamo di amare, l'istinto ci riporta a casa. Ed è lì che torna Jenna. Dopo una carriera come chef a Los Angeles, si metterà a vendere prodotti per la cucina a Georgetown, aiutata dal sostegno dei genitori adottivi e dalle idee stravaganti della sua commessa, Violet. Amore, amicizia ed entusiasmo sono gli ingredienti fondamentali per arrivare a una svolta decisiva. Il nuovo equilibrio, però, viene turbato da due persone eccentriche che si presentano a lei come i suoi genitori naturali. Jenna si trova a un bivio: negare loro una seconda possibilità, o essere aperta ad accogliere nuovi scenari, perché l'amore non si divide, ma si moltiplica. E quello con la A maiuscola si nasconde nelle situazioni più strane.

che noia, storia principale inesistente molto piu' interessante quella dei personaggi minori

Lara71 said on Jun 27, 2012 | Add your feedback

In alcuni punti è davvero inteso e travolgente, soprattutto nel finale, ma per buona parte del libro mi è sembrato lento e poco coinvolgente; da questa autrice mi aspettavo di più, molto di più.

Gloria75 said on Feb 20, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Harlequin Mondadori (Harmony Romance, 97)
  • Publish date: 2012-02-01

Groups with this in collection