Ritorno a casa

Editore: Harlequin Mondadori (Harmony Romance, 97)

2.9

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 315 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: History , Romance

Ti piace Ritorno a casa?

Quando ci sentiamo tradite dalla vita, oltre che dall'uomo che credevamo di amare, l'istinto ci riporta a casa. Ed è lì che torna Jenna. Dopo una carriera come chef a Los Angeles, si metterà a vendere prodotti per la cucina a Georgetown, aiutata dal sostegno dei genitori adottivi e dalle idee stravaganti della sua commessa, Violet. Amore, amicizia ed entusiasmo sono gli ingredienti fondamentali per arrivare a una svolta decisiva. Il nuovo equilibrio, però, viene turbato da due persone eccentriche che si presentano a lei come i suoi genitori naturali. Jenna si trova a un bivio: negare loro una seconda possibilità, o essere aperta ad accogliere nuovi scenari, perché l'amore non si divide, ma si moltiplica. E quello con la A maiuscola si nasconde nelle situazioni più strane.

In alcuni punti è davvero inteso e travolgente, soprattutto nel finale, ma per buona parte del libro mi è sembrato lento e poco coinvolgente; da questa autrice mi aspettavo di più, molto di più.