Rivelazioni

By Michael Crichton

| Mass Market Paperback | 9788846200617

Like Rivelazioni ?

Molestie sessuali: un'accusa pesante, soprattutto quando a farla è un uomo. Thomas Sanders è un uomo tranquillo, manager di una azienda informatica. Finché nella sua vita ricompare Meredith Johnson, ex fidanzata, sexy, spregiudicata, avida di success Continue

Molestie sessuali: un'accusa pesante, soprattutto quando a farla è un uomo. Thomas Sanders è un uomo tranquillo, manager di una azienda informatica. Finché nella sua vita ricompare Meredith Johnson, ex fidanzata, sexy, spregiudicata, avida di successo. Thomas in un solo giorno perderà la poltrona, la dignità e la fiducia dei suoi cari, e per salvarsi dovrà combattere una dura battaglia: contro Meredith, spietata e senza scrupoli, contro i pregiudizi della gente, contro gli stessi interessi dell'azienda.

Bella lettura

Crichton è un bravo scrittore, e non solo di fantascienza e si legge sempre con piacere.

(S.P.) Marirò said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

Forse l'unico libro di Michael Crichton che non mi abbia entusiasmato, forse anche perché trattava temi che, all'epoca, non mi interessavano affatto.

Christian Motalli said on Jan 18, 2014 | Add your feedback

Crichton è sempre una sicurezza. Ogni romanzo insegna qualcosa sull'argomento trattato, nello specifico non solo le molestie lavorative, ma anche i meccanismi politici che governano le grosse corporation. Sempre una piacevole lettura

Flavio Firmo said on Dec 9, 2013 | Add your feedback

Thomas Sanders è un brillante manager e un tranquillo padre di famiglia. Finché non ritrova una sua ex spettacolarmente sexy, Meredith Johnson, che ha abilmente scalato i vertici della Dct, l'avveniristica azienda di Seattle per cui lavora anche lui. Il primo incontro tra i due si conclude nella maniera peggiore: la spregiudicata Meredith lo accusa di averla molestata sessualmente. Per salvarsi, Thomas dovrà ribaltare l'accusa, dimostrando in un'aula di tribunale che è stato lui ad aver subito le molestie. Ma il suo compito sarà reso più difficile da un oscuro intrigo finanziario al cui centro si trova la ditta per cui lavorano.

3bisonda said on Nov 7, 2013 | Add your feedback

Crichton fu un genio che precorse i tempi e che seppe declinare il genere del thriller in numerosissime maniere.
    Questo "Rivelazioni" è un techno-spy-relation-thriller di grandissimo rendimento.

Moreno C. said on Sep 30, 2012 | Add your feedback