Robin Williams

I sogni non muoiono mai

Voto medio di 10
| 14 contributi totali di cui 2 recensioni , 12 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'11 agosto 2014 Robin Williams, attore premio Oscar e comico di fama internazionale, si toglie la vita nella sua casa di Tiburon, in California.
Il mondo è sotto shock, nessuno riesce a spiegarsi - tranne forse pochi intimi - quali possano esser
...Continua
Ha scritto il 27/02/18
Robin Williams. When the Laughter Stops 1951-2014
Questo libro è una puntuale, dettagliata (a volte persino troppo!) ed attenta biografia di Robin Williams. Finito di leggerla, mi viene da pensare e umilmente dedicare a questo straordinario, unico, incommensurabile artista, uomo sensibilissimo, buon...Continua
Poirot77
Ha scritto il 16/02/15
Edizione in hardback assolutamente fuoriluogo. La biografia della Herbert comunque è interessante
Il testo è una ricostruzione della carriera artistica dello stranoto attore brillante (e anche drammatico) morto suicida. Scorre in parallelo l'intreccio delle vicende personali dell'uomo-Williams che - anche attraverso sue citazioni ben inserite dal...Continua

Ha scritto il Feb 27, 2018, 17:25
Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi. E' da sempre così e così sarà per sempre. John Keating (Robin Williams), in 'L'attimo fuggente' (1989)
Pag. 184
Ha scritto il Feb 27, 2018, 17:24
Ci saranno sempre momenti brutti, ma questi ti aiuteranno a vedere le cose belle cui prima non badavi. R.W.
Pag. 181
Ha scritto il Feb 27, 2018, 17:23
Avete presente quel tatuaggio col filo spinato che vi siete fatti fare a diciott'anni? Quando ne avrete ottanta, sarà una staccionata. R.W.
Pag. 171
Ha scritto il Feb 27, 2018, 17:22
I cinesi fanno tutto! Anche gli adesivi 'Tibet libero'. R.W.
Pag. 158
Ha scritto il Feb 27, 2018, 17:21
Non importa cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo. R.W.
Pag. 146

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi