Rock, amore, morte, follia

E un paio d'altre sciocchezze che i nipotini dovrebbero sapere

Voto medio di 308
| 37 contributi totali di cui 37 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Forse l’unico memoir degli ultimi anni che si possa definire davvero letteratura» («The Guardian»).

Tuo padre era amico di Albert Einstein e ha concepito la teoria degli universi paralleli. Poi è morto alla soglia della pensione perché no
...Continua
Llorenzo
Ha scritto il 12/08/14
Things The Grandchildren Should Know
Mark Oliver Everett, leader degli Eels, conosciuto anche semplicemente come Mr.E è l'autore di questo bellissimo ed incantevole libro autobiografico, dove ci racconta apertamente il significato della parola VIVERE. Una storia fatta di gioie e dolori,...Continua
Frabe
Ha scritto il 10/07/14
Questa, pubblicata nel 2008 con il titolo “Cose che i nipoti dovrebbero sapere”, è la schietta autobiografia di Mark Oliver Everett, “anima” del gruppo rock alternativo americano Eels. L’uomo (classe 1963, niente figli… né nipoti) viene da una famigl...Continua
Suttree
Ha scritto il 28/01/13
EELS

Si è lui, un grande musicista che si racconta. Autobiografia stupenda e il bello deve ancora venire.

Umberto Di Lorenzo
Ha scritto il 28/12/12

Magari sarebbe da quattro stelle. Cinque perché sono di parte.

mariagrazia bukowski
Ha scritto il 28/01/12

raccontare le proprie sventure, lutti e gran casini con quel tocco di lievita' e autoironia che solamente i sopravvissuti possiedono .
Adorabile everett .

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi