Rock warrior's way

Editore: Versante Sud

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Altri

Isbn-10: 8887890412 | Isbn-13: 9788887890419 | Data di pubblicazione:

Ti piace Rock warrior's way?

Manuale tecnico d'arrampicata? Un libro per enigmisti della Vita.

Non è che non avessi mai visto questo libro, anzi. Solo che ci passavo davanti e sogghignavo sul titolo tipo zen da centro commerciale... Facevo esattamente ciò che l'autore si propone d'insegnarci ad evitare. Questo potrebbe essere un manuale di comportamento, di filosofia d'apprendimento di vita, sulla vita. Di apertura mentale agli insegnamenti della vita.
    Potete applicare o meno all'arrampicata sportiva i consigli, gli esercizi proposti, le esperienze del climber americano. Ma potete soprattutto trarne uno stile di condotta mentale per l'approccio ai problemi e alle situazioni che la vostra strada - quale essa sia - vi piazza davanti. Un libro per enigmisti della vita, per affrontarla con gioia e stile.
    Poi arrampicate pure che è comunque una figata!