Roma criminale

il lato oscuro della Città eterna : misteri, delitti, crimini e fattacci, dal rapimento di Aldo Moro alla scomparsa di Emanuela Orlandi, dall'epopea della banda della Magliana all'assalto alle caserme dopo la morte di Gabriele Sandri

Voto medio di 183
| 29 contributi totali di cui 28 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Dalle scene dei delitti alle aule dei tribunali, Cristiano Armati e Yari Selvetella compiono un viaggio tra i fatti di sangue che hanno segnato la storia di Roma: il rapimento e l'omicidio di Matteotti, la strage delle Fosse Ardeatine, il caso ...Continua
Ha scritto il 13/01/15
Interessantissimo
Un viaggio interessante verso racconti oscuri e in alcuni casi dimenticati o ancora sconosciuti
Ha scritto il 09/07/13
Documentazione storica
Un bel libro, del quale ognuno può leggere le pagine che narrano le vicende che più incuriosiscono.
Ha scritto il 23/03/13
Non sono un amante del genere, ma questo è un bel libro.
Ha scritto il 11/05/12
SPOILER ALERT
Tutte le strade portano a Roma, anche quelle del crimine. Dalle scene dei delitti alle aule dei tribunali, un viaggio tra i fatti di sangue che hanno segnato la storia della capitale: il rapimento e l'omicidio di Matteotti, la strage delle Fosse ...Continua
Ha scritto il 04/03/12
Buono scorcio della malavita romana
Ottimamente scritto e con una notevole calca di date, nomi e facce da ricollegare fra loro per comporre il puzzle degli ultimi 50 anni di Repubblica. Per un po', saziò la mia sete di noir e di storiografia recente.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jun 17, 2017, 09:34
364.94 ARM

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi