Romantica maledizione

By Nicole Jordan

| Paperback

Like Romantica maledizione ?

Serie Notorius 3

Lucian Tremayne, Conte di Wycliff, oltre a essere uno scapolo incallito è un agente segreto del governo inglese. Ma dopo esser aver concluso una missione in cui ha rischiato di morire, ha capito che nella vita contano anche altre co Continue

Serie Notorius 3

Lucian Tremayne, Conte di Wycliff, oltre a essere uno scapolo incallito è un agente segreto del governo inglese. Ma dopo esser aver concluso una missione in cui ha rischiato di morire, ha capito che nella vita contano anche altre cose. Un figlio, per esempio: una parte di sé da lasciare al mondo quando lui non ci sarà più. Così, quando un giorno vede la bellissima Brynn Caldwell fare il bagno in un lago, capisce di aver trovato quello che cercava. Ma lei non è disposta a farsi mettere l´anello al dito. In primo luogo perché la sua famiglia versa in gravi difficoltà economiche, in secondo luogo perché sulle donne della famiglia grava una maledizione che le condanna a vedere morire coloro di cui si innamorano. Lucian è determinato e non teme le superstizioni, così le propone un matrimonio di convenienza: lui salderà i suoi debiti e lei gli darà un figlio. Riuscirà Brynn a bandire i sentimenti dal suo cuore? E riuscirà Lucian a salvarsi dalla maledizione?

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Mondolibri
  • Publish date: 2011-11-01