Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Romantica maledizione

By Nicole Jordan

(164)

| Paperback

Like Romantica maledizione ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Serie Notorius 3

Lucian Tremayne, Conte di Wycliff, oltre a essere uno scapolo incallito è un agente segreto del governo inglese. Ma dopo esser aver concluso una missione in cui ha rischiato di morire, ha capito che nella vita contano anche altre co Continue

Serie Notorius 3

Lucian Tremayne, Conte di Wycliff, oltre a essere uno scapolo incallito è un agente segreto del governo inglese. Ma dopo esser aver concluso una missione in cui ha rischiato di morire, ha capito che nella vita contano anche altre cose. Un figlio, per esempio: una parte di sé da lasciare al mondo quando lui non ci sarà più. Così, quando un giorno vede la bellissima Brynn Caldwell fare il bagno in un lago, capisce di aver trovato quello che cercava. Ma lei non è disposta a farsi mettere l´anello al dito. In primo luogo perché la sua famiglia versa in gravi difficoltà economiche, in secondo luogo perché sulle donne della famiglia grava una maledizione che le condanna a vedere morire coloro di cui si innamorano. Lucian è determinato e non teme le superstizioni, così le propone un matrimonio di convenienza: lui salderà i suoi debiti e lei gli darà un figlio. Riuscirà Brynn a bandire i sentimenti dal suo cuore? E riuscirà Lucian a salvarsi dalla maledizione?

8 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Il libro di Lucian Tremayne, Conte di Wycliff. Premetto che i romanzi storici non mi fanno impazzire, anzi, credo proprio che non mi piacciano. Quindi ero molto scettica quando ho aperto questo libro e ho iniziato a leggerlo. Finché la Jordan non ha ...(continue)

    Il libro di Lucian Tremayne, Conte di Wycliff. Premetto che i romanzi storici non mi fanno impazzire, anzi, credo proprio che non mi piacciano. Quindi ero molto scettica quando ho aperto questo libro e ho iniziato a leggerlo. Finché la Jordan non ha portato in scena Lucian: occhi azzurri, capelli scuri e ricci, fisico da paura, arrogante oltre ogni misura... insomma, mi ha stregata all'istante :woot: L'incontro con Brynn, sirena tentatrice dalla chioma di fuoco e gli occhi di giada, è sensazionale e mozzafiato - letteralmente! Il loro matrimonio di convenienza, i battibecchi che fanno sorridere, le notti che Lucian la 'costringe' a passare con lui perché gli dia un figlio... davvero tutto emozionante :woot: Perché ho scritto 'costringe'? Be', perché Brynn è vittima di una maledizione gitana che porta alla morte colui che lei commetterà l'errore di amare. Lucian, da bravo sbruffone, non crede a questa magia e la vuole a ogni costo, sospettando che la scontrosa moglie si comporti così perché complice del fratello contrabbandiere, senza sapere che in realtà Brynn lo tiene lontano dal suo cuore per salvargli la vita. Un libro avvincente e appassionante, soprattutto nel finale ad alta tensione!

    Is this helpful?

    Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    L'ho trovato bellissimo.
    La storia della maledizione è affascinante.
    I due protagonisti sono stupendi. Lucian col suo comportamento duro e poi i tentativi per conquistare a moglie mi è piaciuto. Brynn col suo atteggiamento distaccato per evitare la m ...(continue)

    L'ho trovato bellissimo.
    La storia della maledizione è affascinante.
    I due protagonisti sono stupendi. Lucian col suo comportamento duro e poi i tentativi per conquistare a moglie mi è piaciuto. Brynn col suo atteggiamento distaccato per evitare la morte del marito mi è parsa forte e fragile allo stesso tempo.
    Mi è piaciuto tantissimo anche in quei punti che mi hanno fatto piangere.
    L'unica cosa che non ho capito è quella relativa ai sogni in comune tra i protagonisti, da dove vengono?

    Is this helpful?

    SpiderHunter said on May 18, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non all'altezza degli altri......
    In alcuni punti ho anche sperato che fossero stati apportati dei tagli perchè trovavo le turbe mentali dei personaggi ingiustificate......
    Mi auguro che la mia speranza sia fondata!!
    Nonostante tutto, come sempre la ...(continue)

    Non all'altezza degli altri......
    In alcuni punti ho anche sperato che fossero stati apportati dei tagli perchè trovavo le turbe mentali dei personaggi ingiustificate......
    Mi auguro che la mia speranza sia fondata!!
    Nonostante tutto, come sempre la Jordan è sempre una piacevolissima lettura!!!

    Is this helpful?

    Titania said on Mar 12, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Eppure di Lucian si parlava già dal secondo libro "Fin dal primo sguardo" e la Jordan lo descriveva con una bella personalità.. Non vedevo l'ora, infatti di leggere la sua storia d'amore che purtroppo, mi ha deluso. Non si transige naturalmente, è' l ...(continue)

    Eppure di Lucian si parlava già dal secondo libro "Fin dal primo sguardo" e la Jordan lo descriveva con una bella personalità.. Non vedevo l'ora, infatti di leggere la sua storia d'amore che purtroppo, mi ha deluso. Non si transige naturalmente, è' lo stile della Jordan che io amo: lui è stato affascinante e irruente, ma forse è stata lei a far troppo la parte della zitella acida e ingrata. E la storia, direi umile, non ha decollato..
    Gli altri libri li ho adorati e questo invece, mi ha spiazzato in modo negativo.Spero che l'ultimo, The Prince of Pleasure,ancora inedito in Italia, con la storia dell'ultimo componente della Lega dell'Inferno, Dare, sia all'altezza degli altri!

    Is this helpful?

    Eden76 said on Mar 5, 2012 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (164)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Paperback 280 Pages
  • Publisher: Mondolibri
  • Publish date: 2011-11-01
Improve_data of this book