Romanzi (vol. I)

Fiesta (Il sole sorge ancora) - Addio alle armi - Morte nel pomeriggio - Verdi colline d'Africa

Voto medio di 464
| 51 contributi totali di cui 49 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Meridiani Collezione, contiene:- Fiesta (Il sole sorge ancora)- Addio alle armi- Morte nel pomeriggio- Verdi colline d'Africa
Ha scritto il 18/09/16
Finita questa maratona su Hemingway! Tutto sommato e stata una lettura abbastanza piacevole, molto piú che il primo approccio con "Una estate pericolosa"
- Addio alle armi l'inizio anche se raccontato in modo immediato e distaccato è stato un bel
...Continua
Ha scritto il 19/05/16
Fiesta:
Una combriccola promiscua di perditempo sbevazza ogni liquido superiore ai 5° per le strade di Parigi. Dopo di che si trasferiscono tutti in Spagna (alla faccia di chi lavora) ufficialmente per vedere le corride ma in realtà per continuar
...Continua
Ha scritto il 10/10/14
opera prima di un grande scrittore: si vede!
all'inizio, quando ho cominciato a leggere questo primo romanzo di hemingway, ho provato un certo fastidio. in parte per una prosa alla quale non sono più molto abituata, in parte perché la traduzione è desueta, in parte perché un'altra volta i perso ...Continua
Ha scritto il 30/04/14
Ho letto i primi due romanzi, "Fiesta" e "Addio alle armi". Me ne mancano altri due. Per ora devo ammettere di non aver fatto molta fatica a leggere romanzi scritti quasi un secolo fa. L'unico punto un po' ostico sono stati i dialoghi.
Ha scritto il 09/03/14
- Fiesta (●●) - Addio alle armi (●●)

Ha scritto il May 09, 2011, 14:21
Letti per il momento "Fiesta. Il sole sorge ancora" e "Addio alle Armi".
Pag. 1

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 27, 2016, 14:45
813.5 HEM/I 9953 Letteratura italiana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi