Romanzi novelle e saggi

Editore: A. Mondadori (I meridiani)

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 1797 | Formato: Cofanetto

Isbn-10: 8804219882 | Isbn-13: 9788804219880 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Carlo A. Madrignani

Ti piace Romanzi novelle e saggi?

Contiene: L'illusione; L'Imperio; I viceré

Mi è piaciuto molto "I vicerè", ma non ho letto tutti gli altri racconti/romanzi presenti nel volume. Ma credo tornerò sul libro per completarlo, perchè ne vale la pena.

I Vicerè

Ho letto solo questo romanzo all'interno della raccolta e mi è piaciuto tantissimo. Incredibile la caratterizzazione dei personaggi, che emergono dalle pagine come se fossero reali, ma soprattutto la loro modernità.

Un consiglio: se avete letto il libro non andate a vedere il film, restereste profondamente delusi!