Rosa candida

Voto medio di 845
| 142 contributi totali di cui 138 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 04/09/17
Un soffio leggero.
Ha scritto il 11/12/16
Una storia delicata, dove niente è scontato, non fatevi trarre in inganno dalla copertina.
Ha scritto il 06/11/16
rosa candida
storia delicata e semplice; piacevole passatempo per una giornata uggiosa sul divano.
Ha scritto il 07/09/16
Una bella storia senza troppe pretese
Sicuramente non il romanzo più bello degli ultimi anni, ma dopo 3 avventure con autori islandesi dallo humor imperscrutabile o dalla prosa farraginosa questo è un buon libro: leggero, facile, romantico. Un po' semplice e stilizzato, come una bella ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/08/16
SPOILER ALERT
Difficile dare un giudizio
Ho deciso di leggere questo libro spinta dai giudizi positivi di molti clienti della libreria in cui lavoro. Giunta all'ultima pagina non ero ancora riuscita a decidere se mi fosse piaciuto o no.Di solito apprezzo i romanzi delicati, ambientati in ...Continua

Ha scritto il Sep 05, 2015, 21:32
Se si vivesse con la testa e basta, sarebbe impossibile incontrare l'amore.
Ha scritto il Sep 05, 2015, 21:32
A entrare per un attimo nella vita di un'altra persona, si rischia di diventare più importanti di quelli che ne fanno parte da anni.
Ha scritto il Sep 05, 2015, 21:31
Finchè si è vivi, finchè i giorni non sono contati, nessun giorno è uguale a un altro.
Ha scritto il Jan 09, 2015, 09:55
Pag. 84

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi