Rosario + Vampire vol. 1

Editore: GP Publishing (GP Legends 1)

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8864688277 | Isbn-13: 9788864688275 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Rosario + Vampire vol. 1?

Per una bizzarra coincidenza, Tsukune è stato ammesso al prestigioso Liceo Youkai. E per uno come lui, scartato da ogni altra scuola privata del Paese, questo può voler dire solo guai…
Sicuramente dovrà impegnarsi, visto che gli studenti che frequentano la scuola non sono certo ragazzi normali. A dire il vero non sono nemmeno umani. Be’, che c’è da stupirsi, i mostri devono pur andare a scuola da qualche parte, no?!
Terrorizzato, Tsukune è intenzionato a lasciare l'istituto… finché non incontra Moka, una splendida… vampira! Azione, mostri, battaglie e belle ragazze… avete capito bene: lo shonen di Akihisa Ikdeda vi aspetta in fumetteria!

Lo comprai, perché, strano ma vero, ero riuscita a trovare in edicola il primo numero di un manga. Ma non ce n'è, le storie che hanno a che fare con i vampiri non mi piacciono proprio. Per questo motivo non sono riuscita a terminarlo e l'ho abbandonato.