Rosso italiano

By Massimo Rainer

| Paperback | 9788878991934

Like Rosso italiano ?

Sullo sfondo della torrida estate milanese la Dea pagana, un'assassina dall'identità sconosciuta, miete vittime tra le forze dell'ordine e della magistratura con macabra ferocia. Sono sulle sue tracce Annibale e Valsesi, due poliziotti agli antipodi, Continue

Sullo sfondo della torrida estate milanese la Dea pagana, un'assassina dall'identità sconosciuta, miete vittime tra le forze dell'ordine e della magistratura con macabra ferocia. Sono sulle sue tracce Annibale e Valsesi, due poliziotti agli antipodi, sia politicamente che operativamente...Nel frattempo, da Tokio sbarcano tre misteriosi giapponesi, tutti con il mignolo tagliato, segno inequivocabile della loro appartenenza alla Yakuza. Che cosa ci fanno in Italia? E chi è Aska, la ragazza cui danno la caccia? Rainer descrive un'Italia feroce e violenta. Dove l'unica legge è quella del più forte. Dove la redenzione non è che una flebile luce in una distesa di oscurità.

!Il libro più cattivo dell'anno" secondo un giudizio sulla quarta di copertina. Un thriller avvincente tra politica, mafia internazionale, servizi segreti: molto, molto cruento, forse un po' troppo.

Livorno58 said on Mar 22, 2014 | Add your feedback

Questo libro è meraviglioso!
    Raiener fa centro al primo colpo.
    Il suo libro è diventato il mio miglior amico.

Alessandro Crisanti said on Jul 4, 2013 | Add your feedback

tarantino de noantri...

passami un bicchiere di sanCue...

(autore rivedibile, anche se la scrittura è troppo d'effetto)

Ciccioenri said on Mar 6, 2013 | Add your feedback

Difficile trovare un libro più cattivo di questo, forse l'unica cosa che stona è lo pseudo lieto finie che ci aspetta al termine di un tunnel costellato da omicidi efferati, stupri, carneficine, barbecue umani ed altre amenità grottescamente pulp. Nel complesso, se piace il genere, è un'esperienza divertente.

Marksolinski said on Jan 8, 2013 | Add your feedback

Eppure chi me l'ha prestato mi aveva avvisato: "Attenta, è molto splatter. Non so se ti possa piacere".

Piaciuto mi è piaciuto, ad essere sincera. Son tornata indietro a rileggere la riga più e più volte per capire meglio i particolari. Mi metto paura da sola nel senso che adoro il genere.
    Sconsiglio la lettura di sera o alla mattina presto e sotto le feste natalizie...cosa che OVVIAMENTE ho fatto :)

lalla8521 said on Dec 19, 2012 | 2 feedbacks

• ISBN-10: 8878991937
  • ISBN-13: 9788878991934
  • Publisher: Barbera
  • Publish date: 2007-01-01

Margin notes of this book