Rosso micione

Traduttore: M. L. Giraldo

Disponibile anche come: Copertina rigida

Ti piace Rosso micione?

Chi trova un micio

Un gatto rosso e un uovo: una tenera storia che parla di affetti, di costruzione di un rapporto e di umanità.

Qui la recensione sul blog:
    http://iosustereilbeduino.blogspot.it/2012/10/storie-di-gatti- ...continua

Qui la recensione sul blog:

Un grandissimo classico! I bambini si affezionano a Rosso Micione e ormai anche noi siamo affezionate.

Mi ricorda vagamente La gabbianella e il gatto, non solo per la trama ma anche per i disegni (mi riferisco al film di animazione).

Disponibile presso le Biblioteche civiche torinesi

Età consigliata: dai 3 anni
    Collocazione: RN 06 BATVerifica disponibilità: http://sbnweb.csi.it:8092/BASIS/opacx/udmopac/esimplexj/DDW?W%3DBID%3D%27RAV0738583%27%26R%3DY%26U%3D1