Rotta di collisione

Cosmo Argento 69

Editore: Nord (Cosmo. Collana di fantascienza)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 162 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8842900788 | Isbn-13: 9788842900788 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Sandro Sandrelli , Giampaolo Cossato ; Illustrazione di copertina: Cesare Reggiani

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Rotta di collisione?

Nota: codice ISBN assegnato a posteriori dalla casa editrice, a partire da giugno 1993

La fine del tempo sulla terra.

“Rotta di collisione”, del recentemente scomparso Barrington J. Bayley (1937-2008), è uno dei vecchi romanzi della serie Cosmo (1978, v.o. 1973) che mi strizzavano l’occhio dalle bancarelle in fiera durante il Salone del Libro Usato di Milano dello scorso dicembre. Ancora una volta, a farla da padrone in questa storia è il Tempo. Continua a leggere qui: http://fantascienzaedintorni.blogspot.com/2010/01/rotta-di-collisione-di-b-j-bayley-la.html