Rubacuori per natura

Voto medio di 25
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie famiglia Carlisle vol. 3

Quando era caduta fra le braccia dell´infido Julian Phoenix, Patience aveva solo quattordici anni e credeva fosse vero amore. Non le ci era voluto molto per capire che in realtà lui voleva solo il suo corpo e, una volta che anche questo gli era venuto a noia, l´uomo aveva pensato bene di venderla a un ricco nobile come "concubina". A quel punto i due avevano avuto una lite furibonda, nel corso della quale Patience si era convinta di aver ucciso Julian... Sono passati due anni da quel giorno e la giovane, che nel frattempo ha cambiato nome e si guadagna da vivere come attrice, s´imbatte nel Conte di Ramscar. È lui a proporle di lasciare la precarietà del teatro per seguirlo nella sua splendida tenuta di campagna come dama di compagnia della sorella Meredith. E poi nell´aristocratico mondo della Londra ottocentesca, dove, fra balli sontuosi ed eleganti feste, i due cederanno alla passione più sfrenata. Ma qualcuno trama per dividerli... ...Continua

Ha scritto il 13/11/12
SPOILER ALERT
Acquistato senza grandi aspettative.
Patience mi è piaciuta molto per la sua forza di volontà di superare la faccenda di Phoenix, mi è anche piaciuta come ha interagito con Meredith e Ramscar.
Ramscar invece mi è piaciuto per il modo in cui a
...Continua
Ha scritto il 03/10/12
Il romanzo è molto carino Ok l'umorismo sagace del maggiordomo:-)
Ha scritto il 19/04/12
SPOILER ALERT
Patience scosse il capo: "Tu e i tuoi amici avete titolo, famiglia e soldi che vi proteggono. Il resto di noi non può permettersi la vostra sconsideratezza."
Un rosa abbastanza classico, però, nel complesso piacevole soprattutto perché grazie all'amore i due protagonisti superano la differenza sociale che li divide.
Ha scritto il 01/09/11
venduto settembre 2011

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi