Rubacuori per natura

Voto medio di 25
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie famiglia Carlisle vol. 3

Quando era caduta fra le braccia dell´infido Julian Phoenix, Patience aveva solo quattordici anni e credeva fosse vero amore. Non le ci era voluto molto per capire che in realtà lui voleva solo il suo corpo

Quando era caduta fra le braccia dell´infido Julian Phoenix, Patience aveva solo quattordici anni e credeva fosse vero amore. Non le ci era voluto molto per capire che in realtà lui voleva solo il suo corpo e, una volta che anche questo gli era venuto a noia, l´uomo aveva pensato bene di venderla a un ricco nobile come "concubina". A quel punto i due avevano avuto una lite furibonda, nel corso della quale Patience si era convinta di aver ucciso Julian... Sono passati due anni da quel giorno e la giovane, che nel frattempo ha cambiato nome e si guadagna da vivere come attrice, s´imbatte nel Conte di Ramscar. È lui a proporle di lasciare la precarietà del teatro per seguirlo nella sua splendida tenuta di campagna come dama di compagnia della sorella Meredith. E poi nell´aristocratico mondo della Londra ottocentesca, dove, fra balli sontuosi ed eleganti feste, i due cederanno alla passione più sfrenata. Ma qualcuno trama per dividerli... ...Continua

Ha scritto il 13/11/12
SPOILER ALERT
Acquistato senza grandi aspettative.
Patience mi è piaciuta molto per la sua forza di volontà di superare la faccenda di Phoenix, mi è anche piaciuta come ha interagito con Meredith e Ramscar.
Ramscar invece mi è piaciuto per il modo in cui a
...Continua
Ha scritto il 03/10/12
Il romanzo è molto carino Ok l'umorismo sagace del maggiordomo:-)
Ha scritto il 19/04/12
SPOILER ALERT
Patience scosse il capo: "Tu e i tuoi amici avete titolo, famiglia e soldi che vi proteggono. Il resto di noi non può permettersi la vostra sconsideratezza."
Un rosa abbastanza classico, però, nel complesso piacevole soprattutto perché grazie all'amore i due protagonisti superano la differenza sociale che li divide.
Ha scritto il 01/09/11
venduto settembre 2011

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi