Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Rule 34

By

Publisher: Ace Books

4.0
(10)

Language:English | Number of Pages: 368 | Format: Hardcover

Isbn-10: 0441020348 | Isbn-13: 9780441020348 | Publish date: 

Also available as: eBook , Softcover and Stapled , Paperback

Do you like Rule 34 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Head of the Rule 34 Squad monitoring the Internet for illegal activities, Detective Inspector Liz Kavanaugh investigates the link between three ex-con spammers ...
Sorting by
  • 5

    Più leggo Charlie Stross più lo trovo brillante. Ogni suo romanzo alza leggermente l'asticella per chiunque voglia cimentarsi nel racconto del prossimo futuro. Non dev'essere affatto facile confrontarsi da autore con 'sto tizio che non solo traccia le mappe del nostro futuro con una leggerezza so ...continue

    Più leggo Charlie Stross più lo trovo brillante. Ogni suo romanzo alza leggermente l'asticella per chiunque voglia cimentarsi nel racconto del prossimo futuro. Non dev'essere affatto facile confrontarsi da autore con 'sto tizio che non solo traccia le mappe del nostro futuro con una leggerezza sorprendente, ma ci infila pure personaggi stuzzicanti, plot incredibili e riflessioni mai banali sull'universo la vita e tutto quanto, compreso sesso, spam e ai. Anzi, partendo proprio da sesso, spam e intelligenza artificiale. (Dopotutto la regola n. 34 della rete dice che se qualcosa esiste, esiste della pornografia che la riguarda.)

    Rule 34 è il seguito di Halting State, con cui condivide un paio di personaggi e l'ambientazione scozzese, ma è leggibile anche autonomamente (certo che lasciar perdere Halting State sarebbe piuttosto sciocco), ma soprattutto ne rappresenta l'ideale prosecuzione dal punto di vista dell'analisi dell'evoluzione delle tecnologie di controllo e sorveglianza, nonché una spericolato viaggio nel crimine organizzato nei primi decenni del III millennio.
    Secondo me è una lettura obbligata per chiunque sia interessato al mondo che verrà, ed è pure molto divertente!


    http://iguanajo.blogspot.it/2012/10/letture-schmidt-years-best-mccaffrey.html

    said on 

  • 3

    Stross è come la pizza

    Le prime due fette ti sembrano la cosa più buona del mondo. Arrivi alla fine e non ne puoi più. Passa una settimana e sei pronto per una punizione ulteriore.

    said on