Rumic World Vol. 2

Voto medio di 89
Raccolta di storie brevi umoristiche, con ambientazione scolastica o spaziale, che ricordano molto Lamù.
Ha scritto il 25/12/10
Questo secondo volume l'ho apprezzato molto di più, forse per il fatto che le storie hanno un tono più scanzonato e la stessa autrice si prende un po' meno sul serio, infatti mi sono fatta qualche risata.
Ha scritto il 25/07/10
SPOILER ALERT
Un sacco di storie da cui la Takahashi prenderà diversi elementi per il suo più famoso Lamì ma privo della sua dissacrante carica demenziale, oltre che del suo romance esasperato (cosa che forse non è un male, detesto i languori amorosi ...Continua
Ha scritto il 24/11/09
Raccolta di storie surreali, pseudo fantascientifiche.In questo volume sono raccolte le prime opere dell'autrice, lo si capisce dal tratto, che è quello un pò "sporco" dei tempi di Lamù, e dai temi trattati, che sono perlopiù rivisitazioni di
  • 2 mi piace
Ha scritto il 22/03/08
Che brava la Takahashi :)In questo numero sono raccolti i suoi racconti più spassosi(stile Ranma e Lamù).Il buco in pancia è il più sorprendente ed il mio preferito :)Gente egoista lascia senza parole,Facial Pack molto divertente.Ma sono tutti ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/02/08
Raccolta di brevi fumetti della Takahashi
Divertente la storia da cui è tratta l'immagine di copertina: fantascienza e sexy fanciulle superforzute, con kitsune!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi