Runaways vol. 1

Di ,

Editore: Panini Comics

4.1

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 140 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8883435524 | Isbn-13: 9788883435522 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: P. P. Ronchetti

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Casa & Giardinaggio

Ti piace Runaways vol. 1?

In America esiste un problema di cui poco si sa e poco si parla. Molti giovaniscompaiono. Escono la mattina per andare a scuola. Escono la sera per andareal cinema. E non tornano più. Alcuni scappano di casa per ragioni che igenitori non sanno spiegarsi. Questa è la storia di un gruppo di ragazzi dibuona famiglia. A casa, a loro, non mancava nulla, eppure all'improvviso se nesono andati. Perché?

Leggendo prodotti come questi, ci si rende conto della bontà di certi fumetti seriali statunitensi.

Brian K. Vaughan prende e rivolta come un calzino uno dei topoi della narrativa supereroistica: probabilmente alcuni adolescenti vorrebbero scoprire di essere figli di due supereroi, ma pensa che sfiga essere figli di due supercriminali ^^