Runaways vol. 1

Orgoglio e gioia

By Brian K. Vaughan,Adrian Alphona

Like Runaways vol. 1 ?

In America esiste un problema di cui poco si sa e poco si parla. Molti giovaniscompaiono. Escono la mattina per andare a scuola. Escono la sera per andareal cinema. E non tornano più. Alcuni scappano di casa per ragioni che igenitori non sanno Continue

In America esiste un problema di cui poco si sa e poco si parla. Molti giovaniscompaiono. Escono la mattina per andare a scuola. Escono la sera per andareal cinema. E non tornano più. Alcuni scappano di casa per ragioni che igenitori non sanno spiegarsi. Questa è la storia di un gruppo di ragazzi dibuona famiglia. A casa, a loro, non mancava nulla, eppure all'improvviso se nesono andati. Perché?

Nostalgia di Runaways... quando era l'unica serie Marvel che avessi mai letto. Beh, non era molto tempo fa xD
    Solo ora mi accorgo come i disegni di Alphona siano goffi.

BansheeInTheOrchard said on Nov 6, 2011 | Add your feedback

Leggendo prodotti come questi, ci si rende conto della bontà di certi fumetti seriali statunitensi.

Brian K. Vaughan prende e rivolta come un calzino uno dei topoi della narrativa supereroistica: probabilmente alcuni adolescenti vorrebbero scoprire di essere figli di due supereroi, ma pensa che sfiga essere figli di due supercriminali ^^

Lorenz said on Jan 13, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics