Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Sömnlös

By Stephen King

(2)

| Hardcover | 9789171197245

Like Sömnlös ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

253 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Onestamente un po' pesantuccio, sei arrivato in fondo giusto per stima di quel nome in copertina.

    Is this helpful?

    Generale Vulneraria said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Troppa carta

    Tante, troppe pagine per dire qualcosa che poteva essere benissimo riassunto con la metà: descrizioni superflue a iosa, episodi banalotti tanto per dare una "caratterizzazione" ai personaggi (che rimangono comunque piatti, a mio dire), poteri che sul ...(continue)

    Tante, troppe pagine per dire qualcosa che poteva essere benissimo riassunto con la metà: descrizioni superflue a iosa, episodi banalotti tanto per dare una "caratterizzazione" ai personaggi (che rimangono comunque piatti, a mio dire), poteri che sul finale sfiorano la divinità...e un finale deludente, tanto per non farci mancare nulla.
    Non è questo il King che mi piace.

    Is this helpful?

    Jetrho said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il lato positivo dell'insonnia!

    Solitamente il sonno gioca brutti scherzi, ma stavolta rende più coscienti che mai, tanto da aprire allo spirito accessi su piani ultraterreni. Il mondo indeterminato lo definisce King. Visto da lassù il mondo determinato (la realtà comune) appare ri ...(continue)

    Solitamente il sonno gioca brutti scherzi, ma stavolta rende più coscienti che mai, tanto da aprire allo spirito accessi su piani ultraterreni. Il mondo indeterminato lo definisce King. Visto da lassù il mondo determinato (la realtà comune) appare ricca di colori sfavillanti, ognuno sfoggia un'aura e un filo sottile che lo tiene in vita. Ma dai piani del mondo indeterminato possono giungere esseri mostruosi e malevoli, mentre altri ancora più potenti tramano nell'ombra.
    Un thriller ricco d'azione con una forte componente fantasy. Un mondo alternativo finemente congegnato, dove l'equilibrio è giocato dal Caos e l'Intento. Si scorgono richiami alla celeberrima saga della Torre Nera. Un grande romanzo visionario di King, tra i suoi capolavori a mio avviso.

    Per saperne di più guardate la videorecensione:
    http://www.youtube.com/watch?v=5_T83ck2GQU

    Is this helpful?

    Ludus said on Jun 4, 2014 | Add your feedback

  • 7 people find this helpful

    Allucinazioni? Basta non dormire...

    Bello e strano al tempo stesso... per molte pagine non sembra neanche un libro di Stephen King tanto si discosta dai suoi usuali temi, ma, quando si entra nel vivo, il Re esce allo scoperto e si fa valere! :)

    Ralph, dopo la morte della moglie, si tr ...(continue)

    Bello e strano al tempo stesso... per molte pagine non sembra neanche un libro di Stephen King tanto si discosta dai suoi usuali temi, ma, quando si entra nel vivo, il Re esce allo scoperto e si fa valere! :)

    Ralph, dopo la morte della moglie, si trova a dormire sempre meno e ad entrare sempre di più in una sorta di mondo parallelo dove le sorprese sono dietro ad ogni angolo e la vita e la morte sono sospese nelle mani di piccoli strani individui... questa scoperta è però solo l'inizio del suo viaggio in un mondo onirico così legato alla realtà da accavallarsi ad essa più spesso di quanto lui stesso possa mai desiderare...

    Strano, quasi onirico... ma molto bello!

    Is this helpful?

    Gio said on May 28, 2014 | 2 feedbacks

Book Details

Improve_data of this book