S.

di | Editore: Coconino Press
Voto medio di 749
| 96 contributi totali di cui 96 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un padre, un figlio. Dalla Seconda guerra mondiale ad oggi, il racconto di una vita normale.
Peval
Ha scritto il 01/09/18
L'ultima pagina
Questo romanzo grafico lo accosterei a "I soliti sospetti". Proprio come quest'ultimo film, prosegui nella trama senza capire praticamente nulla di ciò che l'autore ti sta raccontando, poi solo alla fine (l'ultima pagina) si spiega tutto. Ad ogni mod...Continua
euridicea
Ha scritto il 16/05/18

Poetico, delicato, avvincente. Bellissimo.
Ogni volta che leggo Gipi mi chiedo come io abbia fatto a stare tanto tempo senza leggere una sua storia e come lui non abbia ancora vinto il nobel per la letteratura.

LaPuck
Ha scritto il 25/08/17

Uno sguardo speciale, una sensibilità unica che mi ha fatto ridere e commuovere. Tavole splendide.

Fre
Ha scritto il 08/07/17
È la prima opera di Gipi che leggo. Disegni molto emozionanti, i colori ad acquarello rendono molto bene la sensazione sfumata e poco delineata del ricordo, tema che attraversa tutto il volume. Sono felice di aver comprato il libro, sono certa che av...Continua
Kahibit
Ha scritto il 02/09/16

Gipi è un grande: ogni vignetta è un quadro ad acquerello di bellezza straordinaria e poi la storia. Un commovente ricordo di suo padre. Forse il suo libro più bello.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi